Thursday, October 4, 2007

WELCOME TO MY BLOG.

21 comments:

Anonymous said...

Che dire Mi chiamo Dimitri SN della provincia di Salerno.il mio num e3334736883

Parlare di Chiara e' molto emozionante, eraalmeno un decennio che non ascoltavo finalmente la vera musica.Dopo la morte dei grandi del jazz el'avvento delle cover.Finalmente quello che io cercavo iol nuovo il creativo la costruzione di un identita' musicale si nota ma con parole che mi rabbrividiscono tutta l'anima e' molto emozionane direE nata una Stella:Ascoltarle mi manda in ecstasi Dio e che voce che hai che sound,hai un anima profonda che colpisce dritto al cuore sei un velluto che emana emozioni infinite d'amore.Ti prego continua a scriver fino all'infinito della mia esistenza e del resto della tua vita eterna .Il tuo e' un segno indelebbille,mado' ma senti che inglese sei davvero unica,ora che usciro' da questo internet cafe' lievitero' con la mia anima per almeno la mia vita.Ben arrivata in questo mondo!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Ciao Chiara!
Bellissimo il tuo sito e veramente azzeccato il look dell'insieme per accompagnare/accompagnarti il tuo "spazio tra..." te e l'oceano?
Mi ha davvero riempito di orgoglio "italiano" la tua dichiarazione alla stampa sulla tua "speciale ed esclusiva" promozione del nuovo Cd proprio qui ... tra il calore, i sapori e gli odori della tua terra....GRAZIE per aver condiviso con noi italiani per primi le tue grandi emozioni live!
Il tuo Cd sta consumando il mio lettore....ad ogni ascolto una nuova sfumatura...sempre magica...
Un bacio, spero a presto!
Buona permanenza in quei 'de Roma!
Graziella da RE

Anonymous said...

Sono qui, sul tuo sito ad ascoltare il tuo ultimo cd; non ti conoscevo prima ... ma adesso Diana Krall si riposerà un po' (pausa meritata) perchè le emozioni che susciti con i tuoi pezzi sono indescrivibili!
Sono qui con mia figlia Giulia di 11 anni che da poco studia musica (pianoforte) e le piaci molto anche a lei: Sei fantastica! Ciao e buona musica.
Graziano Di Perna, anni 41, Carpino, Fg, Gargano, Italia, ... insegnante ...

Anonymous said...

che dire di Chiara? Voce suadente, chiara come il suo nome, calda e aggressiva allo stesso tempo. Ho apprezzato la tua musica già subito e quasi per caso andando a trovare Ignazio a Marina di Modica, che in quel momento stava ascoltando "the last quarter".Ho fatto i salti mortali per trovare il disco a Modica, alla fine l'ho scaricato da E- Mule. Oggi a Modica sono uno dei pochi, oltre ai tuoi cari amici e parenti a possedere una copia di "The space between.." Brava, sei fantastica e inoltre posso dire "io c'ero", si io c'ero quel 24 settembre a Modica al cinema Aurora. La prova?? visita il mio sito troverai le foto che ho scattato al concerto quella sera. Adesso sto anche preparando un cd che li contenga per farne dono a Papà Massimo. Con affetto Marcello Guarrasi - P.s:spero di conoscerti di presenza in una delle tue prossime sortite a Modica

Anonymous said...

Ciao Chiara,
sul tuo sito a sentire il tuo nuovo cd, a guardare le tue foto e a leggere i commenti di tante persone..complimenti tutti meritati!
Il moroso mi ha appena detto che fai un concerto all'auditorium l'otto...proviamo a prendere i biglietti...speriamo che ci siano ancora!
Brava e in bocca al lupo
Lavinia Franceschetti Roma

Unknown said...

Ciao Chiara, anche sul tuo blog, sono qui a parlarti.
Sono Eugenio Levi di Radioerre, ricordi l'intervista di ieri?
Mi hai chiesto di venirti a trovare sul tuo blog ed eccomi qua, e mentr ti scrivo sono in cuffia ad ascoltare il brano in cui ti ho accolta ieri in diretta e cioè "Un passo dopo l'altro", brano che mi emoziona ogni attimo sempre di più. Non dovrei dirlo ma sotto la mia scorza di duro scolpita dalle mie sofferenze, solo una voce come un "Soffio d'Angelo" come la tua mi scioglie e mi fa emozionare. Grazie di esistere. Se passi un giorno qui a Foggia usciamo insieme per cena?
Baci Eugenio. P.S: la mia mail è levieugenio@gmail.com

Unknown said...

Ah dimenticavo la tua intervista è on-line sul sito che curo personalmente www.radioerre.com/freesoul

Anonymous said...

Ciao Chiara,
stasera ero al tuo concerto di Napoli. E dire che avevi iniziato in sordina, senza dire una porola...nemmeno buonasera.
Poi ti sei sciolta e ce ne siamo accorti tutti. La tua voce è bellissima, come te del resto.
Mi sa che sarà difficle raggiungerti a New York e portare con noi Michele. Per questo ogni tanto torna tu a farci visita. sarai sempre ospite gradita. E spero per molti più spettatori.
Ti dedico una mia poesia.

Alla finestra.

E’ sera. Tardi.
La luna è quasi piena nel cielo
Sta lì, su a brillare come un sole
A rinfrescare un’aria che è stata torrida tutto il giorno
Luci accese si intravedono ancora dalle finestre socchiuse o spalancate.
Altre sono al buio,
appena spente o dormienti già da un po’
I cani e gli uccelli notturni non trovano ancora pace
C’è qualcosa che li attira
Li mantiene svegli
Li fa lamentare
Qualcosa distrae anche me
Mi allontana dalle stanze chiassose
Mi tiene alla finestra
Mi fa volgere la testa
Destra, sinistra
Lontano, vicino
Il mio sguardo si fissa e si distoglie
Come i miei pensieri
L’uno scavalca l’altro lasciandone il ricordo
Nessuno si ferma su questo foglio che vedo appena
Perché è bene che resti tale
Un pensiero libero nella mente e nella notte.

18.07.2005
Mario
fourty@libero.it

A presto

Anonymous said...

Bellissima la sorpresa nel cappello di "Mamma Natale". Un bacio Eugenio

Anonymous said...

Chiara,
I was given your CD "Last Quarter Moon" by my sister. She saw you at Tanglewood last summer. I must thank you for inspiring me to start writing songs again. It has been a very long silence for me. I have begun to court the void of music in my life. Thanks for inspiring the courage to open the pathways to my heart.
Thanks for your consideration of melody,meaning and the power of time and space in music.

Peace and music.

cosimo said...

Ciao Chiara, ho appena finito di ascoltare il tuo cd fino ad ora non avevo avuto l'opportunita' di ascoltarti ma sentivo molto parlare di te. Devo dire che la tua voce mi ha incantato le atmosfere che crei sono paradisiache.Sono un fan di Diana Krall e da questa sera sei entrata al suo fianco nella colonna sonora della mia vita con l'orgoglio in piu' da parte mia che sei italiana e sono felice di vedere un'italiana a questo livelli.Complimenti Chiara .Continuero' a seguirti e spero di vederti e ascoltarti presto dal vivo.Un bacio a presto .Cosimo BA

Anonymous said...

Il cd non è bello, ma molto molto di più... pulito,elegante,sensuale,semplice...sei bravissima ( complimenti anche per il brano con Pino Daniele nel suo cd)...
finalmente della buona e sana musica...

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

now I stay in touch..

Anonymous said...

Perche non:)