Monday, December 17, 2007

THE BEST PIZZA IN THE WORLD



DA MICHELE A NAPOLI!!!!

7 comments:

Musikele said...

I live in Salerno, and still I can't understand how THAT pizza (that I tested) is much more better than other pizzas in the area!!!

I also worked in a Pizzeria but... there's a abyss between others' pizza and Michele's one!

si vede che traduco dal napoletano all'inglese eh? Baci

Robby said...

Al Teatro Mediterraneo di Napoli è stata una serata MERAVIGLIOSA! La tua voce mi ha colorato di mille emozioni. Il disco è stupendo, ma il vero capolavoro è lasciarsi incantare vedendoti dal vivo (i musicisti poi...Straordinari!)
Accidenti sembran sempre poche le parole per descrivere le cose stupende che ci capitano e che ci avvolgono.
Grazie di cuore Chiara! Torna presto a Napoli!
Un abbraccio forte e sincero e buon Natale!!!
Roberto
P.S.
W la pizza di Michele

Anonymous said...

eccezionale performance a napoli chiara. terrò gelosamente custodita la foto che ho fatto con te. hai una voce che trasporta, e i tuoi musicisti non potevano essere da meno alla tua classe...i tuoi pezzi mi trasportano, e quando poi il pezzo finisce, quasi mi dispiace un pò tornare alla realtà... chissà se un giorno potrò rivederti in concerto qui in italia, spero proprio di si... anche se ora vivi in america non dimenticarti di noi e continua ad incidere sempre pezzi anche in italiano... sono onorato di aver conosciuto la tua musica.
ciao chiara.
rocco.

Anonymous said...

Ciao Chiara, ti ho visto al Teatro Mediterraneo di Napoli finalmente LIVE. E' stata una serata bellissima. Voglio congratularmi infinitamente con te, mi piace la tua musica, la tua personalità ed il tuo stile. Avrei voluto un teatro strapieno, lo avresti meritato e sono sicura che presto succederà! Mi auguro che tu possa tornare a suonare a Napoli quanto prima, io ci sarò sicuramente (e con me tanti altri che apprezzano tantissimo la tua musica)!A presto,complimenti di cuore! Rosy.

Anonymous said...

Ciao Chiara,
purtroppo un mio primo messaggio scritto con ancora bene impresse le immagini ed i suoni vissuti al Teatro mediterraneo non è stato riportato. Cercherò di ripetermi con parole diverse. Una serata indimendicabile. Fiero di essere stato tra quei "pochi intimi" che hanno riscaldato quell'ambiente un po' freddino. All'inizio sei stata di poche parole, ma poi ti sei sciolta come neve al sole. E' venuta fuori la napoletana che è in te. Una voce caldissima, un'interpretazione seducente.
Scalinatella poi è stata deliziosa.
Grazie per le stupende emozioni.
Grazie del regalo. Te ne faccio anch'io uno:
Alla finestra.

E’ sera. Tardi.
La luna è quasi piena nel cielo
Sta lì, su a brillare come un sole
A rinfrescare un’aria che è stata torrida tutto il giorno
Luci accese si intravedono ancora dalle finestre socchiuse o spalancate.
Altre sono al buio,
appena spente o dormienti già da un po’
I cani e gli uccelli notturni non trovano ancora pace
C’è qualcosa che li attira
Li mantiene svegli
Li fa lamentare
Qualcosa distrae anche me
Mi allontana dalle stanze chiassose
Mi tiene alla finestra
Mi fa volgere la testa
Destra, sinistra
Lontano, vicino
Il mio sguardo si fissa e si distoglie
Come i miei pensieri
L’uno scavalca l’altro lasciandone il ricordo
Nessuno si ferma su questo foglio che vedo appena
Perché è bene che resti tale
Un pensiero libero nella mente e nella notte.

18.07.2005
Mario Quaranta

Anonymous said...

Al prossimo concerto in terra partenopea avvertici... siamo piccoli ma cerchiamo artisti di qualità da promuovere sul nostro giornale

Anonymous said...

Ciao Chiara, anche se un po' in ritardo vorrei commentare il tuo concerto al Teatro Mediterraneo di Napoli. Bellissimo e una grande interpretazione piena di emozioni nate da te, trasportate a noi e diventate un tutt'uno! Grandissimo concerto e spero che un giorno potrai tornare qui ad emozionarci ancora! Nel frattempo la foto fatta con te sarà un ottimo ricordo :)
Ieri sera ti ho visto al Jazz in Parco a Nocera Inferiore ed è stato un altro grande concerto! Complimenti e continua così!